Di
Campionesse in carica della manifestazione dedicata alla memoria del giornalista di Rai Sport sia nel 2018 che nel 2019, e vincitrici della CEV Challenge Cup 2019, Ortolani e compagne vanno a caccia del tris contro le altre due squadre italiane che nella passata stagione hanno vinto un titolo continentale (Novara la Champions League e Busto Arsizio la CEV Cup). A scendere in campo per prime, alle ore 18.30, contro Novara, saranno proprio le monzesi: chi perderà il confronto se la vedrà con Busto Arsizio, mentre la vincente sfiderà sempre le bustocche nella terza partita della giornata (si gioca al meglio dei tre set, con l’eventuale terzo con formula tie-break).
Tornata al lavoro il 3 gennaio dopo qualche giorno di meritato riposo tra le mura amiche della Candy Arena di Monza, la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley, ancora senza le nazionali Orthmann e Meijners (impegnate alle qualificazioni olimpiche rispettivamente con la Germania e l’Olanda), alza il ritmo partita in vista della prima gara del 2020 nel Campionato di Serie A1 femminile, fissato mercoledì 15 gennaio, alle ore 20.30, in Brianza, contro l’Imoco Volley Conegliano.
Queste le dichiarazioni di Anna Danesi prima dell’impegno di Busto Arsizio:
Il programma dei match sarà lo stesso per entrambe le giornate:
Alle 18.30 in campo Igor Gorgonzola Novara e Saugella Monza
a seguire Unet E-Work Busto Arsizio contro la perdente della 1^ partita
a seguire Unet E-Work Busto Arsizio contro la vincente della 1^ partita
Il grande tennis non si ferma mai, tutto da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad Amburgo, in…
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…