Saturnia Aci Castello, Franco Arezzo: “Si respira un’aria quasi magica”

Di

Inizio di Ottobre e il tam tam del countdown per l’avvio del Campionato di Volley maschile Serie A3 Credem Banca, si fa sempre più forte. Meno di venti giorni e Sistemia LCT Saturnia Aci Castello si troverà in campo contro l’Aurispa Libellula Lecce il , per la prima partita che per i biancoblu corrisponderà anche alla prima trasferta e all’esordio assoluto in un campionato di serie A, la prima volta in cinquantatré anni di storia.

I castellesi di coach Mauro Puleo in questi giorni hanno aumentato il ritmo degli allenamenti per farsi trovare pronti alla sfida in casa del Lecce. Con la consapevolezza che, quello che affronteranno, sarà un campionato che potrà riservare molte sorprese.

Lo schiacciatore Franco Arezzo si prepara alla sua seconda stagione in Serie A, con una certezza: “.

Sensazioni e consapevolezze, perché la formazione di Saturnia Aci Castello ha ancora tanto da mettere a punto, e sicuramente le prime partite saranno un banco di prova fondamentale per un poster giovane. Dietro la squadra però, per Arezzo, qualcosa di fondamentale: “.

Voglia di fare bene e di divertirsi: “”.

In attesa dell’avvio del campionato, Sistemia LCT Saturnia Aci Castello si prepara alla presentazione ufficiale del suo roster, in programma al Lido dei Ciclopi (via Nazionale 2- Aci Castello), che avrà luogo congiuntamente con la presentazione della Serie B2 femminile della Volley Valley. L’appuntamento sarà a porte chiuse, secondo le linee guida di contrasto alla diffusione del coronavirus, e potranno accedere i giornalisti che si saranno preventivamente accreditati.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ingaggia l’opposto Leonardo Rocca

Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare”   Un giovane di belle speranze arriva…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 5^ tappa a cronometro di Caen: percorso e altimetria

Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…

8 Luglio 2025
  • Volley

Thomas Spinello nuovo colpo Domotek Reggio

Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France: Pogacar vince la tappa di Rouen, van der Poel resta in maglia gialla

Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…

8 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Fritz in semifinale, ora uno tra Alcaraz e Norrie

Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…

8 Luglio 2025
  • Volley

Un giovane libero alla ErmGroup Altotevere: da Ravenna arriva Chiella

Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…

8 Luglio 2025