Di
Il futuro della Green Warriors Sassuolo è ancora incerto, in attesa di conferme sul budget, ma la candidatura del presidente Carmelo Borruto al Consiglio di Amministrazione di Lega non lascia dubbi: la squadra emiliana parteciperà ancora al campionato di Serie A2. Secondo , l’unico “acquisto” certo delle neroverdi è in realtà una promozione: quella della giovanissima Katerina Antropova, opposta italo-russa classe 2003, che sarebbe già stata opzionata dalla Savino Del Bene Scandicci.
Per la regia, invece, la dirigenza emiliana vedrebbe di buon occhio l’arrivo di Martina Balboni, quest’anno all’Acqua&Sapone Roma, che ritroverebbe così la squadra in cui ha svolto tutta la trafila delle giovanili, debuttando in A1 nel lontano 2008-2009. In uscita le schiacciatrici Lea Cvetnic, per la quale ci sarebbe l’interessamento di Brescia, e Martina Ghezzi, diretta verso Olbia, mentre il libero Serena Scognamillo si accaserà a Martignacco per sostituire Caravello.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…