Di
Il futuro della Green Warriors Sassuolo è ancora incerto, in attesa di conferme sul budget, ma la candidatura del presidente Carmelo Borruto al Consiglio di Amministrazione di Lega non lascia dubbi: la squadra emiliana parteciperà ancora al campionato di Serie A2. Secondo , l’unico “acquisto” certo delle neroverdi è in realtà una promozione: quella della giovanissima Katerina Antropova, opposta italo-russa classe 2003, che sarebbe già stata opzionata dalla Savino Del Bene Scandicci.
Per la regia, invece, la dirigenza emiliana vedrebbe di buon occhio l’arrivo di Martina Balboni, quest’anno all’Acqua&Sapone Roma, che ritroverebbe così la squadra in cui ha svolto tutta la trafila delle giovanili, debuttando in A1 nel lontano 2008-2009. In uscita le schiacciatrici Lea Cvetnic, per la quale ci sarebbe l’interessamento di Brescia, e Martina Ghezzi, diretta verso Olbia, mentre il libero Serena Scognamillo si accaserà a Martignacco per sostituire Caravello.
Richard Carapaz non parteciperà al Tour de France. Terzo classificato all'ultimo Giro d'Italia salterà la corsa a tappe francese per…
Il Red Bull Ring ha ospitato qualifiche vibranti per il Gran Premio d’Austria di Formula 1 del 2025, regalando emozioni…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 04: Lando Norris of Great Britain driving the (4) McLaren MCL39 Mercedes on track during practice…
Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa a Wimbledon, a tre giorni dal suo esordio contro Nardi: "Sono in condizione…
Elisa Longo Borghini ha vinto per distacco la prova in linea donne dei campionati italiani di ciclismo, con partenza e…
Opposto dal braccio pesante per la Stadium: il classe 2000 Marco Spagnol passa da Savigliano a Mirandola per il prossimo campionato di Serie A3 CREDEM Banca. Dopo…