Di
Anticipando di qualche ora la fine della regular season del campionato tedesco Johanna Antoinette Petronella, per tutti da sempre nota come “Saskia” Van Hintum, ha ufficializzato la fine della sua collaborazione con le Ladies in Black di Aachen (Aquisgrana): – dice l’allenatrice, 49 anni –
L’Aachen sicuramente entrerà nel lotto dei play off, la squadra è sesta ma la stagione è stata inferiore alle aspettative. Le Ladies sono state costrette a rinunciare a diverse giocatrici prima del via del campionato dopo che uno sponsor annunciò il suo ritiro affrontando molti problemi economici.
Van Hintum è anche tra le papabili per la panchina della nazionale olandese che si è appena divisa da Giovanni Caprara: – dice l’allenatrice – Anche perché la Van Hintum per ora mantiene il suo impegno con la nazionale femminile della Svizzera.
Famosa per la sua grande personalità e per la capacità di scovare e allenare talenti giovanissimi, non è escluso che Saskia guardi anche all’Italia come prossima destinazione:
La decisione di lasciare Aquisgrana è maturata nelle ultime settimane:
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…