Di
La cabina di regia del Gabbiano Top Team Volley Mantova sarà ancora nelle mani di Giulio Sasdelli, alla sua seconda esperienza con i biancoblù. Prima di approdare a Cerese ha giocato a Conselice, Lugo di Romagna, Forlì e Ferrara.
“ – afferma il palleggiatore – ”.
Qual è il tuo giudizio sulla campagna acquisti e sui colpi che la dirigenza ha messo a segno?
Per sostituire Giglioli nel ruolo di centrale la società fa molto affidamento su Flavio Amouah …
Parlaci del tuo ruolo e di cosa ti aspetti dalla nuova stagione…
La preparazione del Gabbiano Top Team Volley Mantova inizierà, come ormai tradizione, all’Oasi Boschetto lunedì 24 agosto.
L’articolo Sasdelli, palleggiatore del Top Team: “Contento di rimanere, roster ottimo” proviene da Volley News.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…