Di
La cabina di regia del Gabbiano Top Team Volley Mantova sarà ancora nelle mani di Giulio Sasdelli, alla sua seconda esperienza con i biancoblù. Prima di approdare a Cerese ha giocato a Conselice, Lugo di Romagna, Forlì e Ferrara.
“ – afferma il palleggiatore – ”.
Qual è il tuo giudizio sulla campagna acquisti e sui colpi che la dirigenza ha messo a segno?
Per sostituire Giglioli nel ruolo di centrale la società fa molto affidamento su Flavio Amouah …
Parlaci del tuo ruolo e di cosa ti aspetti dalla nuova stagione…
La preparazione del Gabbiano Top Team Volley Mantova inizierà, come ormai tradizione, all’Oasi Boschetto lunedì 24 agosto.
L’articolo Sasdelli, palleggiatore del Top Team: “Contento di rimanere, roster ottimo” proviene da Volley News.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…