Di
Clamorosa svolta nella ricerca di un nuovo allenatore da parte della Federazione dell’Iran per la nazionale maschile. Secondo l’agenzia Tasnim News, sulla panchina della squadra della Repubblica Islamica sta per sbarcare Vladimir Alekno, storico coach dello Zenit Kazan e a lungo anche alla guida della nazionale russa.
In attesa di conferme ufficiali, va aggiunto che dal momento della separazione con Igor Kolakovic – avvenuta in marzo – all’Iran è stata accostata una serie infinita di nomi: da Juan Manuel Cichello agli italiani Roberto Piazza, Fefé De Giorgi, Angelo Lorenzetti e Lorenzo Bernardi. In vista delle Olimpiadi di Tokyo la Federazione ha persino manifestato pubblicamente il suo interesse per un possibile ritorno di Julio Velasco, ma l’attuale direttore tecnico delle nazionali giovanili italiane ha gentilmente declinato l’offerta.
Nuovo dramma per la fidanzata di uno dei due piloti morti a Oulton Park E una tragedia nella tragedia è…
Torna Jannik Sinner e tutte le sue partite in questa lunga estate di sport saranno in diretta sui canali di…
“Contro Padova è stata una partita complicata, abbiamo sofferto in alcuni set e poi piano piano ci siamo ripresi anche…
Si riparte da una conferma annunciata: Carlo Parisi guiderà Bergamo anche nella stagione 2025-2026. Non solo perché lo diceva un contratto biennale…
Il Club Italia comincia a “cambiare pelle”. A partire dalla prossima stagione, infatti, non farà più parte dello staff della…
E’ tempo di new entry alla UYBA Volley Busto Arsizio che annuncia oggi l’arrivo di Francesca Parlangeli, libero di grande…