Di
Clamorosa svolta nella ricerca di un nuovo allenatore da parte della Federazione dell’Iran per la nazionale maschile. Secondo l’agenzia Tasnim News, sulla panchina della squadra della Repubblica Islamica sta per sbarcare Vladimir Alekno, storico coach dello Zenit Kazan e a lungo anche alla guida della nazionale russa.
In attesa di conferme ufficiali, va aggiunto che dal momento della separazione con Igor Kolakovic – avvenuta in marzo – all’Iran è stata accostata una serie infinita di nomi: da Juan Manuel Cichello agli italiani Roberto Piazza, Fefé De Giorgi, Angelo Lorenzetti e Lorenzo Bernardi. In vista delle Olimpiadi di Tokyo la Federazione ha persino manifestato pubblicamente il suo interesse per un possibile ritorno di Julio Velasco, ma l’attuale direttore tecnico delle nazionali giovanili italiane ha gentilmente declinato l’offerta.
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…