Di
La Seap Dalli Cardillo Aragona rinforza ulteriormente il suo roster con una giovane promessa della pallavolo italiana, Sara Stival, opposto di 19 anni, alta 182 centimetri, originaria di Torino. L’atleta piemontese proviene dall’Itas Città Fiera Libertas Martignacco di serie A2.
In precedenza Stival ha vestito la maglia del Chions per due stagioni in serie B2. L’attaccante torinese, in età giovanile, ha giocato nella Lilliput Settimo (quattro anni), nella Folgore San Mauro (un anno) e nella Ina Volley Chieri (tre anni), società che vanta una solida scuola di pallavolo basata sulla costruzione del giocatore. Si tratta di un’atleta potente che porterà tanta fisicità nell’attacco della Seap Dalli Cardillo Aragona.
Le parole di Sara Stival dopo l’ingaggio: ”.
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…