Di
Quale sarà il futuro di Francesca Piccinini? La “Divina” ha già chiarito che lo spicchio di stagione giocato quest’anno a Busto Arsizio non le basta e che intende proseguire anche per il prossimo anno la sua gloriosa carriera in Serie A (con il sogno del ritorno in nazionale sempre ben presente). Ma nelle strategie future della UYBA, che nel ruolo di schiacciatrice ha ingaggiato Alexa Gray e intende confermare Alessia Gennari, finora Piccinini è sembrata poco presente.
Su di oggi, Riccardo Guglielmetti rilancia la voce secondo cui la storica campionessa azzurra potrebbe accasarsi alla Savino Del Bene Scandicci: un’idea che si era già fatta strada nella stagione attuale, quando la Picci aveva annunciato il suo ritorno sulle scene, e che ben si sposerebbe con l’arrivo di Massimo Barbolini sulla panchina toscana. Ma la numero 12 ci ha abituato alle sorprese…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…
L'Italia ha trovato il suo pezzo di Nba, al quale aggrapparsi nei momenti duri e col quale sperare di arrivare…
Miglior opposto del Mondiale Under 21. Medaglia d’argento al collo. Tommaso Barotto ha dimostrato tutto il suo valore, confermandosi “una grande promessa”…
Dopo la vittoria in rimonta contro Shapovalov, Jannik Sinner si prepara a tornare in campo per gli ottavi di finale…