Di
Quale sarà il futuro di Francesca Piccinini? La “Divina” ha già chiarito che lo spicchio di stagione giocato quest’anno a Busto Arsizio non le basta e che intende proseguire anche per il prossimo anno la sua gloriosa carriera in Serie A (con il sogno del ritorno in nazionale sempre ben presente). Ma nelle strategie future della UYBA, che nel ruolo di schiacciatrice ha ingaggiato Alexa Gray e intende confermare Alessia Gennari, finora Piccinini è sembrata poco presente.
Su di oggi, Riccardo Guglielmetti rilancia la voce secondo cui la storica campionessa azzurra potrebbe accasarsi alla Savino Del Bene Scandicci: un’idea che si era già fatta strada nella stagione attuale, quando la Picci aveva annunciato il suo ritorno sulle scene, e che ben si sposerebbe con l’arrivo di Massimo Barbolini sulla panchina toscana. Ma la numero 12 ci ha abituato alle sorprese…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…
Continua il buon momento di Flavio Cobolli. Reduce dal primo titolo Atp in carriera a Bucarest, il romano ha superato…
Catapultato nel 6+1 titolare delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca dopo l’infortunio di capitan Fabio Balaso a pochi giorni da Gara 1, il…
La Smartsystem Essence hotels Fano che non ti aspetti. Le tre settimane di pausa da competizioni ufficiali hanno fatto bene…