Di
Quale sarà il futuro di Francesca Piccinini? La “Divina” ha già chiarito che lo spicchio di stagione giocato quest’anno a Busto Arsizio non le basta e che intende proseguire anche per il prossimo anno la sua gloriosa carriera in Serie A (con il sogno del ritorno in nazionale sempre ben presente). Ma nelle strategie future della UYBA, che nel ruolo di schiacciatrice ha ingaggiato Alexa Gray e intende confermare Alessia Gennari, finora Piccinini è sembrata poco presente.
Su di oggi, Riccardo Guglielmetti rilancia la voce secondo cui la storica campionessa azzurra potrebbe accasarsi alla Savino Del Bene Scandicci: un’idea che si era già fatta strada nella stagione attuale, quando la Picci aveva annunciato il suo ritorno sulle scene, e che ben si sposerebbe con l’arrivo di Massimo Barbolini sulla panchina toscana. Ma la numero 12 ci ha abituato alle sorprese…
"Prima del torneo avrei firmato per giocare la finale". Inizia così il discorso di Jannik Sinner dopo la finale degli…
Per vincere il trofeo Perugia dovrà affrontare la squadra polacca dello Zawierce che in semifinale ha vinto il derby contro…
Si è conclusa con il sesto posto l’avventura della formazione Under 19 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova alle Finali Nazionali di…
Super Paolini: trionfo in singolare e in doppio internazionali Paolini continua a scrivere la storia del tennis italiano. Dopo la…
Dopo i trionfi di Paolini in singolare e in doppio (con Errani), a Roma è il momento della finale maschile:…
IMOLA (Emilia Romagna) - Tutti i più grandi campioni di Formula 1 sono saliti sul podio di Imola dal 1980…