Sarà Podrascanin – Lisinac la coppia di centrali a Trento?

Sir Safety Perugia Volley Club

Di

È una girandola di centrali quella al centro del mercato di questi ultimi giorni.

È delle ultime ore infatti la notizia, riportata oggi dall’ , del probabile arrivo a Trento anche del centrale serbo Marko Podrascanin, tra i migliori interpreti al mondo nel ruolo e attualmente in forza a Perugia dopo aver vestito per anni la maglia della Lube.

Podrascanin andrebbe a comporre con Lisinac, fresco di rinnovo biennale con Trento, una coppia di posti-3 di primissima fascia, probabilmente senza eguali sia in Italia che in Europa. Podrascanin lascerà certamente Perugia che, per rimpiazzarlo, aveva sondato anche Lisinac, prima del rinnovo con la società di Diego Mosna, e sta ora puntando un altro ex gialloblù come Sebastian Sole, attualmente a Verona.

Saranno quindi molto probabilmente i “blindati” Giannelli e Lisinac gli unici due “superstiti” di una campagna acquisti estiva che in via Trener sia preannuncia quanto mai scoppiettante e che rivoluzionerà il sestetto dell’Itas.

Se dovessero essere confermati gli arrivi del laterale brasiliano Lucarelli, dell’opposto olandese Nimir e del centrale serbo Podrascanin, ecco che l’Itas compirebbe un salto di qualità notevole, avvicinandosi con decisione alle rivali Civitanova e Perugia.

L’ingaggio di Podrascanin obbliga però Trento a reperire un libero e una banda italiani per completare il “settetto”: in pole in posto-4 ci sarebbe Dick Kooy, olandese naturalizzato italiano in forza a Piacenza, mentre il libero potrebbe essere Salvatore Rossini, in partenza da Modena dopo che la società emiliana ha scelto di puntare sul francese di Trento Grebennikov.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

De Santis: “Vogliamo dare un’altra gioia al pubblico.Avanti Domotek”

Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…

22 Novembre 2024
  • Volley

Venerdì 22 si gioca l’anticipo al Bigi: Reggio sfida Cantù

Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…

21 Novembre 2024
  • Volley

Belluno, presentato ufficialmente coach Marzola: “Dal punto di vista mentale bisogna invertire la rotta”

“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…

21 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo sfida Prata, Compagnoni: “Servirà molta attenzione nel non perdere lucidità”

La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…

21 Novembre 2024
  • Volley

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…

21 Novembre 2024
  • Volley

B maschile: Santa Croce torna alla vittoria, Pontedera esce sconfitta al quinto set

Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…

21 Novembre 2024