Di
La macchina organizzativa del King&Queen Beach Volley Tour 2020 è al lavoro, ma si attendono notizie dal governo sugli sviluppi di un’apertura degli sport di contatto per poter svolgere la manifestazione. L’organizzatore Fulvio Taffoni ed il suo staff sono pronti per far sì che l’evento, nato proprio a Civitanova Marche, nel lontano 2000, risulti essere curato e preciso come ogni anno. Nell’attesa, ecco il parere della Regina in carica, Sara Breidenbach.
Il Covid-19 ha creato un blocco di almeno 3 mesi, cosa hai fatto in questo periodo?
“”.
Si è parlato molto del beach volley come sport di contatto e come sport di squadra.
“”.
C’è stato anche un moto di ribellione delle scuole di Beach Volley per le misure troppo restrittive, cosa ne pensi?
“”.
Veniamo alle domande calde, cosa prevedi per il tuo futuro nel Beach Volley?
“”.
Sei la Regina in carica, invitata di diritto. Pensi a qualche atleta o ti ha contattato qualcuna, avete parlato del torneo?
“”.
In questo periodo hai mai pensato che il Beach Volley nell’estate 2020 si fosse fermato del tutto?
““.
Tornando al King&Queen Beach Volley Tour manca un mese, manca l’ufficialità, ma che torneo prevedi?
“”.
Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…
Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…