Di
La macchina organizzativa del King&Queen Beach Volley Tour 2020 è al lavoro, ma si attendono notizie dal governo sugli sviluppi di un’apertura degli sport di contatto per poter svolgere la manifestazione. L’organizzatore Fulvio Taffoni ed il suo staff sono pronti per far sì che l’evento, nato proprio a Civitanova Marche, nel lontano 2000, risulti essere curato e preciso come ogni anno. Nell’attesa, ecco il parere della Regina in carica, Sara Breidenbach.
Il Covid-19 ha creato un blocco di almeno 3 mesi, cosa hai fatto in questo periodo?
“”.
Si è parlato molto del beach volley come sport di contatto e come sport di squadra.
“”.
C’è stato anche un moto di ribellione delle scuole di Beach Volley per le misure troppo restrittive, cosa ne pensi?
“”.
Veniamo alle domande calde, cosa prevedi per il tuo futuro nel Beach Volley?
“”.
Sei la Regina in carica, invitata di diritto. Pensi a qualche atleta o ti ha contattato qualcuna, avete parlato del torneo?
“”.
In questo periodo hai mai pensato che il Beach Volley nell’estate 2020 si fosse fermato del tutto?
““.
Tornando al King&Queen Beach Volley Tour manca un mese, manca l’ufficialità, ma che torneo prevedi?
“”.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…