Di
Entusiasmo alle stelle. Come quello messo in campo in ogni match giocato con la maglia della Kioene Padova, con cui settimana dopo settimana raccoglie consensi da parte di tifosi e addetti ai lavori. Santiago Danani è il talento argentino che a Padova non fa più rimpiangere il grande Fabio Balaso e, da una posizione più da alta che da media classifica, esprime tutta la sua soddisfazione per un’avventura veneta giunta alla seconda stagione:
“”.
Come quella di battere Modena?
“(ride, n.d.r.) ”.
Questa stagione va addirittura meglio della scorsa. Soddisfatto?
““.
Lei che obiettivi si è posto in questa stagione?
“”.
Argentino. Di nome Santiago. Vorrebbe vivere tante stagioni a Padova come l’ex connazionale Orduna?
“”.
Cosa apprezza di più?
“”.
Anche lei è diventato famoso per il e per l’?
“”.
Tema Olimpiadi: Tokyo è un obiettivo?
“”.
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…