Di
Sanzioni importanti per Kemas Lamipel Santa Croce e Synergy Mondovì dopo il match di Serie A2 maschile disputato domenica 19 gennaio al PalaParenti e vinto dai piemontesi per 3-2. Il Giudice Sportivo ha inflitto 500 euro di multa alla società toscana e 650 euro a quella ospite per tafferugli tra le due tifoserie verificatisi sugli spalti.
Il comunicato ufficiale specifica che i supporter di entrambe le squadre si sono resi protagonisti ““. La sanzione inflitta a Mondovì è di entità maggiore in quanto la tifoseria piemontese è già stata più volte punita per comportamenti analoghi.
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…
Reggio Calabria – Si è conclusa da poco una stagione indimenticabile per la Domotek Volley Reggio Calabria, capace di regalare…
Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…
Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…