Di
Sanzioni importanti per Kemas Lamipel Santa Croce e Synergy Mondovì dopo il match di Serie A2 maschile disputato domenica 19 gennaio al PalaParenti e vinto dai piemontesi per 3-2. Il Giudice Sportivo ha inflitto 500 euro di multa alla società toscana e 650 euro a quella ospite per tafferugli tra le due tifoserie verificatisi sugli spalti.
Il comunicato ufficiale specifica che i supporter di entrambe le squadre si sono resi protagonisti ““. La sanzione inflitta a Mondovì è di entità maggiore in quanto la tifoseria piemontese è già stata più volte punita per comportamenti analoghi.
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…