Di
Sanzioni importanti per Kemas Lamipel Santa Croce e Synergy Mondovì dopo il match di Serie A2 maschile disputato domenica 19 gennaio al PalaParenti e vinto dai piemontesi per 3-2. Il Giudice Sportivo ha inflitto 500 euro di multa alla società toscana e 650 euro a quella ospite per tafferugli tra le due tifoserie verificatisi sugli spalti.
Il comunicato ufficiale specifica che i supporter di entrambe le squadre si sono resi protagonisti ““. La sanzione inflitta a Mondovì è di entità maggiore in quanto la tifoseria piemontese è già stata più volte punita per comportamenti analoghi.
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…