Di
Questo pomeriggio i biancorossi tornano di nuovo sul mondoflex del PalaParenti. Ancora una volta contro l’Emma Villas Aubay Siena. Una sorta di gara di ritorno per testare lo stato della preparazione della truppa di Coach Montagnani.
Nel match, definito d’andata, i santacrocesi si sono imposti al PalaEstra, con il risultato di 3-1, poi 3-2 dopo un quinto set allenante. Dopo essere andati in svantaggio di un set, conquistato meritatamente da Siena, i conciari hanno infilato un trend positivo vincendo tre set consecutivi, raggiungendo l’intera posta in palio.
Il match sarà trasmesso in Live Streaming sulla nostra pagina Facebook per farvi vivere tutte le emozioni del derby di inizio stagione.
Ci teniamo a precisare che sarà un allenamento congiunto a porte chiuse.
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il centrale del team biancoblu Stefano Trillini ha partecipato all’iniziativa alla…
Introduzione L'Italia ha conquistato domenica 24 novembre la sua terza Coppa Davis della storia, la seconda consecutiva. Archiviato l'ennesimo trionfo…
La Cucine Lube Civitanova tornerà subito al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…