Di
Questo pomeriggio i biancorossi tornano di nuovo sul mondoflex del PalaParenti. Ancora una volta contro l’Emma Villas Aubay Siena. Una sorta di gara di ritorno per testare lo stato della preparazione della truppa di Coach Montagnani.
Nel match, definito d’andata, i santacrocesi si sono imposti al PalaEstra, con il risultato di 3-1, poi 3-2 dopo un quinto set allenante. Dopo essere andati in svantaggio di un set, conquistato meritatamente da Siena, i conciari hanno infilato un trend positivo vincendo tre set consecutivi, raggiungendo l’intera posta in palio.
Il match sarà trasmesso in Live Streaming sulla nostra pagina Facebook per farvi vivere tutte le emozioni del derby di inizio stagione.
Ci teniamo a precisare che sarà un allenamento congiunto a porte chiuse.
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…