Sandra Szczygiol, consolidato ed esperto opposto polacco, firma per l’E.Leclerc Radomka di Radom con un contratto annuale. L’attaccante, 31 anni, torna così nella Tauron Liga, il massimo campionato femminile polacco dal quale mancava da qualche tempo dopo essere scesa in prima divisione. Molto brillante la sua ultima stagione nell’Uni Opole. Sarà la seconda della brasiliana Bruna Honorio che nella squadra allenata da Riccardo Marchesi partirà titolare ed è appena stata messa sotto contrario dopo due stagioni all’Itambé Minas.
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…
Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…