Di
Grande prova dei boys di ErmGroup San Giustino che tornano a scaldare i motori attendendo il Campionato di serie B/M. Si è concluso intorno alle 22:00 di ieri l’allenamento congiunto con Volleyball Foligno dove i biancoazzurri sono scesi in campo testando il duro lavoro di questo periodo di preparazione atletica.
Hanno dimostrato di avere carattere, e determinazione, riportando a casa l’incontro 4-0 (25-23; 25-17; 25-17; 25-22). Dopo un lungo stop si è cominciato a riprendere il ritmo di gara, con qualche battuta di rodaggio ma punto dopo punto la vera grinta dei padroni di casa è uscita fuori. Soddisfatto il DS Goran Maric che ha dichiarato quanto segue al termine dell’allenamento:”
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…
Buona la prima a Wimbledon per Lorenzo Sonego. Il torinese è al 2° turno dei Championships grazie alla netta vittoria…
Elisabetta Cocciaretto da sogno all'esordio a Wimbledon. La marchigiana accede al 2° turno grazie alla vittoria sulla n. 3 al…
Campione di Francia in carica, arriva a Cuneo Roland GergyeLo schiacciatore ungherese, neo campione d’Oltralpe con il Tours VB, è…
E Su Sky Sport 24, due edizioni al giorno del TG saranno raccontate direttamente da Londra, entrambe condotte da Dalila Setti:…
Sinner, Musetti e non solo: il programma su Sky wimbledon Seconda giornata a Wimbledon, dove si completano gli incontri di…