Di
Pesa ancora la sconfitta casalinga di domenica 16 febbraio ; i boys altotiberini hanno perso la possibilità di conquistare tre punti importanti per la corsa ai play-off, arrestati da una Sir in ottima forma. Un punto preso al tie break e tanta voglia di ricominciare a vincere.
Sabato 22 febbraio San Giustino tornerà in clima derby, quando affronterà in trasferta Città di Castello. I biancoazzurri stanno lavorando sodo per non commettere più gli errori degli incontri passati; è necessario vincere per rimanere vicini alla vetta.
Il campionato è ancora lungo e i tifosi continueranno a sostenere i nostri ragazzi, soprattutto in questa fase. Save the date: sabato 22 febbraio, Città di Castello (PG).
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…