Di
Bella prova quella dei biancoazzurri di ErmGroup San Giustino che in allenamento congiunto con Sir Safety Perugia hanno riportato a casa un ottimo 4-0 (25-16; 25-17; 25-14; 25-12).
Dopo l’appuntamento della settimana scorsa con Foligno, anch’esso terminato positivamente per San Giustino, i boys hanno continuato a mostrare la crescita in campo, frutto dell’importante preparazione atletica portata avanti da settembre. Giusta concentrazione, giusto atteggiamento quello uscito ieri fra le mura domestiche.
Molto soddisfatto anche il secondo allenatore Claudio Nardi, che al termine dell’incontro ha esternato le sue impressioni: “
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…