Di
Budget ridotto all’osso, aspettative minime, ma a meno di ripensamenti dell’ultim’ora la Omag San Giovanni in Marignano ci sarà. Come riferisce oggi il , la società del presidente Stefano Manconi ha trovato le risorse per disputare il prossimo campionato di Serie A2, dopo essere stata per diversi giorni sull’orlo della rinuncia. Merito dello sponsor principale ma anche dell’impegno della tifoseria, che ha garantito l’appoggio anticipando il costo degli abbonamenti per la prossima stagione.
“ – spiega Manconi – “.
Sul piano tecnico per ora l’unica certezza è la conferma dell’allenatore Stefano Saja; si farà di tutto per trattenere anche la schiacciatrice e capitano Giulia Saguatti, unica giocatrice a non essersi ancora accasata altrove.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…