Di
Budget ridotto all’osso, aspettative minime, ma a meno di ripensamenti dell’ultim’ora la Omag San Giovanni in Marignano ci sarà. Come riferisce oggi il , la società del presidente Stefano Manconi ha trovato le risorse per disputare il prossimo campionato di Serie A2, dopo essere stata per diversi giorni sull’orlo della rinuncia. Merito dello sponsor principale ma anche dell’impegno della tifoseria, che ha garantito l’appoggio anticipando il costo degli abbonamenti per la prossima stagione.
“ – spiega Manconi – “.
Sul piano tecnico per ora l’unica certezza è la conferma dell’allenatore Stefano Saja; si farà di tutto per trattenere anche la schiacciatrice e capitano Giulia Saguatti, unica giocatrice a non essersi ancora accasata altrove.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…