Di
Anche se da qualche anno non indossa più le ginocchiere, Samuele Papi ha lasciato un segno indelebile tra gli appassionati di pallavolo: in particolare in Brasile “O Fenomeno” è ancora un idolo per tifosi ed ex colleghi. Lo testimoniano anche le scelte di Bruno Rezende e Yoandy Leal nel gioco lanciato dal portale , che sta chiedendo ai campioni di tutto il mondo di indicare i migliori 5 giocatori di tutti i tempi.
Per entrambi i giocatori della nazionale verdeoro, infatti, Papi si merita un posto nell’elenco: Bruno lo accomuna a tre grandi protagonisti del volley brasiliano come lo schiacciatore Giba, il centrale Gustavo e il libero Serginho, ma anche alla fuoriclasse cubana Mireya Luis. Anche per Leal, l’ex azzurro è l’unico italiano selezionato: gli altri 4 sono Giba, Dante, Joel Despaigne e la centrale Regla Torres.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Loop ha lanciato sul mercato dei particolari tappi per le orecchie in grado di ridurre il rumore, in collaborazione con…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…