Di
Il mondo della pallavolo si sta rivelando tra i più attivi come raccolta fondi ed iniziative sociali.
La solidarietà non conosce confini, neanche quando di mezzo ci sono più di cinquecento chilometri. È la distanza che separa Formia da Modena, le due città di Salvatore Rossini, il pallavolista tirrenico attualmente in forza alla società emiliana.
Il libero, come riporta , ha infatti deciso di donare le proprie maglie da gioco del club modenese, in cambio di una donazione alla Protezione Civile di Formia, la quale si sta impegnando per garantire sostentamento alimentare alle famiglie che sono attualmente in difficoltà.
Ed i risultati sono stati subito ottimi, visto che a poche ore dal lancio dell’iniziativa (che ha riscosso il giusto plauso dell’Amministrazione Comunale) sono state una ventina le maglie “piazzate”, per una cifra che si attesta a circa mille euro. «» afferma felicissimo Salvatore, che a questo punto prova a proseguire: «.
Rossini si conferma di essere sempre in prima linea quando c’è da dare sostegno ed aiuto, qualche anno fa donò cento palloni da gioco alle scuole medie della città di Formia, come sostegno all’attività scolastica.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…