Di
Il mondo della pallavolo si sta rivelando tra i più attivi come raccolta fondi ed iniziative sociali.
La solidarietà non conosce confini, neanche quando di mezzo ci sono più di cinquecento chilometri. È la distanza che separa Formia da Modena, le due città di Salvatore Rossini, il pallavolista tirrenico attualmente in forza alla società emiliana.
Il libero, come riporta , ha infatti deciso di donare le proprie maglie da gioco del club modenese, in cambio di una donazione alla Protezione Civile di Formia, la quale si sta impegnando per garantire sostentamento alimentare alle famiglie che sono attualmente in difficoltà.
Ed i risultati sono stati subito ottimi, visto che a poche ore dal lancio dell’iniziativa (che ha riscosso il giusto plauso dell’Amministrazione Comunale) sono state una ventina le maglie “piazzate”, per una cifra che si attesta a circa mille euro. «» afferma felicissimo Salvatore, che a questo punto prova a proseguire: «.
Rossini si conferma di essere sempre in prima linea quando c’è da dare sostegno ed aiuto, qualche anno fa donò cento palloni da gioco alle scuole medie della città di Formia, come sostegno all’attività scolastica.
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…