Di
Prosegue il mercato dell’ambizioso Chaumont BV52: la squadra dell’Alta Marna, allenata da Silvano Prandi ha confermato le indiscrezioni che volevano arrivare in squadra altri due giocatori cubani che si uniscono così al centro Roamy Alonso, 22 anni, lo scorso anno alla Consar Ravenna.
Ufficializzato l’ingaggio del 25enne opposto Jesus Herrera (nella foto) e dello schiacciatore 22enne Osniel Melgarejo, entrambi lo scorso anno in Argentina con il Bolivar.
Herrera è stato uno dei top scorer della stagione in Argentina registrando ben 67 ace; Melgarejo si è confermato un giocatore in grandissima crescita dopo le prime esperienze internazionali che avevano fatto seguito ai successi con la squadra giovanile cubana.
L’articolo Salsa cubana per lo Chaumont VB52: arrivano anche Melgarejo e Jesus Herrera proviene da Volley News.
Quasi alla metà del terzo quarto di Gara 2 contro Minnesota, i Lakers sembravano in controllo della situazione. Ma alcuni…
Assente dal suo ritiro alla Parigi-Nizza dello scorso marzo, Jonas Vingegaard ha come obiettivo il Tour de France, con il…
Play Off 5° Posto Credem BancaVariazione di orario per Milano – Cisterna La Lega Pallavolo Serie A informa che la…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 4a giornata: Faure porta Cisterna alla vittoria con 32 punti. Arriva il…
Carlos Alcaraz non giocherà il Masters di Madrid. Lo riporta 'Marca'. In attesa della conferenza delle 12.30, i media anticipano…
Piacenza 24.04.2025 – Presentato da poche settimane il Report di Sostenibilità, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza mette ora in campo…