Di
La voglia di ricominciare, di tornare in campo e terminare il campionato è tanta ma la salute prima di tutto. Come traspare dalle parole del capitano della Consar Ravenna, Davide Saitta, rilasciate al “, che però sottolinea che ci dovranno essere tutte le condizioni per poter tornare a giocare, tanto che alcuni capitani delle squadre di Superlega, qualche giorno fa, inviarono una lettera direttamente alla Lega per esprimere tutto il proprio appoggio.
« – spiega Davide Saitta della Consar – ».
La lettera, però, almeno per il momento è rimasta nel cassetto. «
Su quando si potrebbe riprendere l’attività, in un periodo di totale incertezza come questo Saitta preferisce non sbilanciarsi, ma comunque prova a grandi linee a disegnare un possibile scenario. «
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…