Di
La voglia di ricominciare, di tornare in campo e terminare il campionato è tanta ma la salute prima di tutto. Come traspare dalle parole del capitano della Consar Ravenna, Davide Saitta, rilasciate al “, che però sottolinea che ci dovranno essere tutte le condizioni per poter tornare a giocare, tanto che alcuni capitani delle squadre di Superlega, qualche giorno fa, inviarono una lettera direttamente alla Lega per esprimere tutto il proprio appoggio.
« – spiega Davide Saitta della Consar – ».
La lettera, però, almeno per il momento è rimasta nel cassetto. «
Su quando si potrebbe riprendere l’attività, in un periodo di totale incertezza come questo Saitta preferisce non sbilanciarsi, ma comunque prova a grandi linee a disegnare un possibile scenario. «
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…
Secondo quanto riportato da 'L'Équipe' Chris Froome è stato vittima di un incidente stradale nella giornata di mercoledì 27 agosto…
Una settimana di lavoro, allenamento fisico, parte tecnica, e tanta voglia di prepararsi al meglio per la nuova stagione (2025-2026).…
Piacenza, 28 agosto 2025 – La sede di Piacenza di ARA 1965 SPA ha tenuto a battesimo il primo momento…
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…