L’opposto lussemburghese Kamil Rychlicki si è rivelato il biancorosso più efficace lunedì scorso alla BLM Group Arena contro Trento. Nonostante la buona prova in attacco, il finalizzatore della Cucine Lube Civitanova non è riuscito a sventare la battuta d’arresto in tre set contro una rivale in grande crescita, nell’ultimo dei sei incontri ravvicinati di un autentico tour de force. Tra i più insofferenti a fine gara, insieme al centrale Simone Anzani, l’atleta ha smaltito la rabbia, ma non la voglia di cancellare subito lo scivolone.
Kamil Rychlicki: “A freddo il mio giudizio sulla gara a Trento è meno drastico. A tratti ci siamo avvicinati nel punteggio ai trentini, ma poi non siamo stati in grado di siglare quei punti decisivi per annullare il gap. Le possibili spiegazioni sono due, Trento è stata perfetta o noi non siamo stati all’altezza. La vera Lube, ovviamente, è quella che avete ammirato in Champions League contro Perugia, anche se poi, come sempre, le somme si tirano a fine stagione. Purtroppo non possiamo tornare subito in campo per rinforzare la fiducia e ritrovare la nostra mentalità vincente, ma quest’anno è così. Bisogna adattarsi a un calendario in continua evoluzione. La speranza è che i tifosi tornino presto sugli spalti per ammirare dal vivo il Campionato più competitivo del mondo. Sarebbe un sogno rivedere i supporter almeno ai Play Off”.
Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti, in memoria dello storico dirigente della Folgore Pallavolo San Miniato Torna…
Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro…
Il talento è qualcosa di naturale, spontaneo, non riproducibile artificialmente. Qualcosa che si accende all’improvviso, spiazza, lascia il segno per…
Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…