Di
Cambio di panchina per l’ASK: il nuovo allenatore della squadra di Niznij Novgorod sarà Yuri Filippov, che nella scorsa stagione era subentrato in corsa a Gorbatkov sulla panchina del Nova. Ad annunciarlo è stato lo stesso Dmitry Fomin, leggenda del volley russo e ora direttore generale del club, in una dichiarazione rilasciata a
Filippov, 50 anni, nel corso della sua carriera ha allenato in Ucraina, a Cipro e in Grecia, al PAOK, dove nel 2019 ha vinto la Coppa nazionale (insieme al figlio Dmytro, palleggiatore). Le sue uniche esperienze in Russia sono in squadre di fascia bassa come Dagestan e Yaroslavich. All’ASK prenderà il posto di Igor Shulepov.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…