Di
Primi tasselli in vista della prossima stagione per la Lokomotiv Kaliningrad, che alla sua seconda stagione in Superliga si è assicurata la qualificazione alla Champions League, pur mancando clamorosamente il primo posto in regular season che sarebbe valso il titolo nazionale. Il club russo ha rinnovato i contratti con le schiacciatrici Irina Voronkova (classe 1995) e Tatiana Iurinskaya (1996), entrambe nel giro della nazionale.
Ancora da definire, invece, le situazioni dei due pezzi più pregiati della squadra: Tatiana Kosheleva, tornata alla Lokomotiv nel corso di questa stagione, e la cubana Ana Cleger.
I lombardi sono arrivati secondi in regular season. Coser: “Hanno ottimi giocatori e un buonissimo gioco di squadra” Domani iniziano…
Non è finita: c’è ancora un capitolo da scrivere nella stagione, fin qui da incorniciare, dell’ABBA Pineto. Domani (domenica), dalle…
Domenica 6 Aprile alle ore 19 i grottesi inaugurano la propria extraseason in terra pontina. Minnoni: “Clima ottimo, i ragazzi…
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…
MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…
A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…