Di
Dopo tante partenze, arriva anche il momento delle conferme per la Dinamo Mosca. Sul suo sito ufficiale, il club della capitale ha comunicato che sette giocatrici proseguiranno la loro avventura con la squadra. Tra loro, ed era scontato, Natalia Goncharova, ma anche Irina Fetisova, Yana Shcherban, Ekaterina Efimova, Natalya Krotkova, Marina Babeshina e Daria Talysheva.
Ora tra le lacune da colmare nella Dinamo resta quella della palleggiatrice, dopo l’addio di Lauren Carlini: secondo i il club russo starebbe cercando di convincere Carli Lloyd, che potrebbe seguire a Mosca l’ex compagna di squadra Natalia. Nelle ultime ore si è però aperta anche una pista interna che porta a Tatiana Romanova, protagonista di un clamoroso divorzio dall’Uralochka.
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…