Di
Ancora un allenatore italiano nello staff della Dinamo Mosca maschile. Dopo il divorzio da Sergio Busato, che ha lasciato la squadra per confrontarsi sul nuovo ruolo di CT della nazionale femminile, la società della capitale ha ingaggiato Matteo De Cecco, fino allo scorso anno vice di Andrea Giani a Milano. Sarà lui ad affiancare il primo allenatore Konstantin Bryansky.
De Cecco, a lungo giocatore tra Serie A2 e B1, ha iniziato la carriera di allenatore come secondo di Medei a Latina; successivamente ha ricoperto lo stesso ruolo per ben sei stagioni a Verona e, sempre al fianco di Giani, nelle nazionali di Slovenia e Germania.
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…