Di
Ancora un allenatore italiano nello staff della Dinamo Mosca maschile. Dopo il divorzio da Sergio Busato, che ha lasciato la squadra per confrontarsi sul nuovo ruolo di CT della nazionale femminile, la società della capitale ha ingaggiato Matteo De Cecco, fino allo scorso anno vice di Andrea Giani a Milano. Sarà lui ad affiancare il primo allenatore Konstantin Bryansky.
De Cecco, a lungo giocatore tra Serie A2 e B1, ha iniziato la carriera di allenatore come secondo di Medei a Latina; successivamente ha ricoperto lo stesso ruolo per ben sei stagioni a Verona e, sempre al fianco di Giani, nelle nazionali di Slovenia e Germania.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…