Di
Ancora un allenatore italiano nello staff della Dinamo Mosca maschile. Dopo il divorzio da Sergio Busato, che ha lasciato la squadra per confrontarsi sul nuovo ruolo di CT della nazionale femminile, la società della capitale ha ingaggiato Matteo De Cecco, fino allo scorso anno vice di Andrea Giani a Milano. Sarà lui ad affiancare il primo allenatore Konstantin Bryansky.
De Cecco, a lungo giocatore tra Serie A2 e B1, ha iniziato la carriera di allenatore come secondo di Medei a Latina; successivamente ha ricoperto lo stesso ruolo per ben sei stagioni a Verona e, sempre al fianco di Giani, nelle nazionali di Slovenia e Germania.
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…
La cima è comparsa per la prima volta nella corsa nel 1999, conquistata dal "Chava" Josè Maria Jimenez. L'anno dopo…
Nel pomeriggio di giovedì 4 settembre, al PalaSport di Cervia, la Bartoccini MC Restauri Perugia ha disputato la sua prima…
Certe carriere non hanno bisogno di aggettivi: sono i numeri a parlare. Sedici stagioni tra A1, A2 e A3. 5540…