Di
La rincorsa è terminata: lo Zenit Kazan affianca la Lokomotiv Novosibirsk per numero di vittorie in vetta alla Superlega russa, restando indietro solo di un punto rispetto ai siberiani. Dopo aver vinto al tie break il combattutissimo scontro diretto di sabato scorso, la squadra di Verbov ha completato l’opera aggiudicandosi con un netto 3-0 (25-17, 25-20, 25-18) il recupero contro il Gazprom-Ugra Surgut, pur lasciando a riposo molti dei titolari: Voronkov e Surmachevsky tra i migliori. Neutralizzato invece lo spauracchio Muzaj, comunque top scorer con 12 punti.
Reduce dalla sanguinosa eliminazione dalla Champions League, lo Zenit può ora sperare di chiudere in bellezza almeno il campionato, anche se la regular season è tutt’altro che chiusa: in piena corsa per il primo posto ci sono ancora Kuzbass Kemerovo e Dinamo Mosca, e lo Zenit San Pietroburgo sta a sua volta recuperando terreno.
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…
Trento, 29 aprile 2025 Anche domenica 4 maggio, in occasione di gara 3 di Finale Play Off Scudetto delle ore…
Serie A3 Credem BancaVariazioni di calendario per Play Out e Play Off La Lega Pallavolo Serie A informa che: –…