Russia: la giovane Anna Kotikova debutta tra le “grandi” della Dinamo Kazan

Foto VC Dinamo Kazan

Di

Nuovo annuncio per la Dinamo Kazan, e ancora una volta si tratta di un rinnovo: quello della giovane Anna Kotikova, che ha firmato il suo primo contratto da  con il club russo. La schiacciatrice, classe 1999, è una delle grandi promesse del volley russo: ha vinto gli Europei Under 19 nel 2016 (in cui è stata anche MVP) ed è giunta seconda ai Mondiali Under 20 del 2017, entrando nuovamente nel sestetto ideale.

Kotikova, che in carriera ha già superato le 100 presenze con la Dinamo, nell’ultima stagione ha giocato però soltanto sette partite di campionato a causa di un infortunio al ginocchio. Per sua fortuna, non è stato necessario alcun intervento chirurgico e ora la giovane attaccante è pienamente recuperata.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025