Di
Nuovo annuncio per la Dinamo Kazan, e ancora una volta si tratta di un rinnovo: quello della giovane Anna Kotikova, che ha firmato il suo primo contratto da con il club russo. La schiacciatrice, classe 1999, è una delle grandi promesse del volley russo: ha vinto gli Europei Under 19 nel 2016 (in cui è stata anche MVP) ed è giunta seconda ai Mondiali Under 20 del 2017, entrando nuovamente nel sestetto ideale.
Kotikova, che in carriera ha già superato le 100 presenze con la Dinamo, nell’ultima stagione ha giocato però soltanto sette partite di campionato a causa di un infortunio al ginocchio. Per sua fortuna, non è stato necessario alcun intervento chirurgico e ora la giovane attaccante è pienamente recuperata.
MONZA, 3 LUGLIO 2025 – Aidan Knipe è ufficialmente un nuovo giocatore della MINT Vero Volley Monza. Lo statunitense arriva dopo l’esperienza…
SABAUDIA – Il percorso di Samuel Onwuelo con la maglia del Plus Volleyball Sabaudia prosegue. La società ha confermato l’opposto…
Serie A Credem BancaDal 15 al 17 luglio appuntamento a Bologna con il Volley Mercato. Saranno presentati calendari, date, roster…
In attesa di prendere parte con l’Italia al collegiale di Cavalese, in programma a partire da sabato, Giovanni Gargiulo si gode i pochi giorni…
1, 2, 3. Carraro, Eze, Bolzonetti. Comincerà così la stagione del Volley Bergamo. Con una novità tra due conferme, ma…
Un’altra operazione di indubbio rilievo della ErmGroup Volley Altotevere per poter affrontare da protagonista il prossimo campionato di Serie A3…