Di
Non è andata giù alla Dinamo Mosca l’assegnazione dello scudetto russo alla Dinamo Kazan, decretata dalla Federazione dopo la chiusura anticipata della stagione. Il direttore generale del club della capitale, Vladimir Zinichev, ha preannunciato il ricorso alle vie legali parlando con l’agenzia : ““.
“ – specifica Zinichev – “.
Nel frattempo, la Dinamo ha lasciato libere altre due giocatrici: anche Yana Krieger e Anna Pospelova si aggiungono al già nutrito elenco delle atlete che non rinnoveranno il contratto con la squadra moscovita, che in compenso ha concluso l’ingaggio della brasiliana Natalia.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…