Russia: la Dinamo Kazan passa al tie break sul campo dell’Uralochka

Di

Avvio di stagione problematico in Russia per l’Uralochka Ekaterinburg, alla seconda sconfitta in due partite. Stavolta però la squadra di Karpol può guardare il bicchiere mezzo pieno, avendo costretto al tie break un’avversaria come la Dinamo Kazan: nel turno infrasettimanale la grande favorita del campionato si è imposta di misura (25-22, 21-25, 31-29, 22-25, 11-15) e solo grazie a una performance sopra le righe di Samantha Bricio e della giovanissima Tatiana Kadochkina, autrici rispettivamente di 27 e 28 punti.

Con la Dinamo Mosca impegnata in Champions League, si sono disputate ieri altre 4 partite, con altri due tie break: il Proton Saratov ha sconfitto al quinto set il Lipetsk, a dispetto di un’altra ottima prova della giovane Gorbunova (16 punti), e il Leningradka ha avuto la meglio sulla Dinamo Metar. Netto 3-0 per la Dinamo Krasnodar ai danni dello Yenisei Krasnoyarsk e primo successo in Superleague per lo Sparta Nizhny Novgorod su campo del Leningradka (1-3). Nel weekend tornerà in campo anche la Lokomotiv Kaliningrad per il big match con la Dinamo Kazan.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Del Monte Supercoppa 2025 rinviata al periodo natalizio su richiesta della Federazione Saudita

Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena e Alberto Giuliani legati a doppio filo: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025