Di
Rinforzo importante per il Belogorie Belgorod, squadra che ha ampiamente deluso nella prima parte della Superliga russa. Dal Fakel Novy Urengoy arriva l’esperto centrale Sergey Rokhin: si completa così uno scambio che, durante le feste natalizie, aveva portato nella squadra di Camillo Placì l’ex capitano del Belogorie Aleksander Gutsalyuk. Il nuovo arrivato erediterà anche il numero di maglia (il 16) del suo predecessore.
Rokhin, 29 anni, era arrivato al Fakel dopo un ottimo campionato con la Dynamo LO, in cui aveva messo a segno 37 muri vincenti. In precedenza aveva vestito tra le altre le maglie di Iskra Odintsovo, Ugra Samotolor e Yaroslavich.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…