Di
La ricca campagna acquisti dello Zenit San Pietroburgo prosegue con un altro innesto proveniente dal Fakel Novy Urengoy: in attesa di finalizzare la trattativa per il gioiello Egor Kliuka, la squadra di Sammelvuo si è aggiudicata il centrale Andrej Ananev, classe 1992, che prima dell’esperienza al Fakel aveva giocato, tra le altre, con le maglie di Dinamo Mosca, Ural Ufa, Ugra Surgut e Nova.
Si tratta in pratica di uno scambio tra pari ruolo, considerando che in precedenza un altro centrale, Aleksej Safonov, aveva compiuto il percorso inverso trasferendosi dallo Zenit al Fakel.
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…