Di
Nonostante l’invito del presidente della Federazione Russa di Pallavolo Stanislav Shevchenko inviata a tutti i club in cui si chiede di “attendere la decisione definitiva”, le società sembrano aver già deciso di chiudere qui la loro stagione.
Nella lettera di Shevchenko si chiede di “limitare il più possibile i movimenti dei giocatori”.
Shevchenko ha anche suggerito ai club di mantenere un ritmo di allenamenti blandi e individuali. Ma la realtà dei fatti è che quasi tutti i club hanno già deciso di lasciare liberi i loro giocatori e nessuno sembra credere che il campionato possa riprendere.
Il torneo era stato sospeso il 20 marzo e i club hanno tempo entro la fine del mese per dire se sono nelle condizioni di poter riprendere l’attività agonistica o meno. Tutti i club hanno espresso perplessità: tre hanno già detto di non volere riprendere.
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Finisce con un 3-2 per Il Bisonte Firenze l’allenamento congiunto con la Clai Imola Volley, formazione di serie A2 allenata…
Conegliano, dopo aver accolto coach Santarelli ritrova anche Monica De Gennaro, Sarah Fahr e Gabi, che si sono unite al gruppo…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…