Di
Nonostante l’invito del presidente della Federazione Russa di Pallavolo Stanislav Shevchenko inviata a tutti i club in cui si chiede di “attendere la decisione definitiva”, le società sembrano aver già deciso di chiudere qui la loro stagione.
Nella lettera di Shevchenko si chiede di “limitare il più possibile i movimenti dei giocatori”.
Shevchenko ha anche suggerito ai club di mantenere un ritmo di allenamenti blandi e individuali. Ma la realtà dei fatti è che quasi tutti i club hanno già deciso di lasciare liberi i loro giocatori e nessuno sembra credere che il campionato possa riprendere.
Il torneo era stato sospeso il 20 marzo e i club hanno tempo entro la fine del mese per dire se sono nelle condizioni di poter riprendere l’attività agonistica o meno. Tutti i club hanno espresso perplessità: tre hanno già detto di non volere riprendere.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…