Di
Nonostante l’invito del presidente della Federazione Russa di Pallavolo Stanislav Shevchenko inviata a tutti i club in cui si chiede di “attendere la decisione definitiva”, le società sembrano aver già deciso di chiudere qui la loro stagione.
Nella lettera di Shevchenko si chiede di “limitare il più possibile i movimenti dei giocatori”.
Shevchenko ha anche suggerito ai club di mantenere un ritmo di allenamenti blandi e individuali. Ma la realtà dei fatti è che quasi tutti i club hanno già deciso di lasciare liberi i loro giocatori e nessuno sembra credere che il campionato possa riprendere.
Il torneo era stato sospeso il 20 marzo e i club hanno tempo entro la fine del mese per dire se sono nelle condizioni di poter riprendere l’attività agonistica o meno. Tutti i club hanno espresso perplessità: tre hanno già detto di non volere riprendere.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…