Di
Novità in panchina per l’Ural Ufa: arriva il 47enne Igor Shulepov, nella scorsa stagione all’ASK, che a sua volta ha annunciato il nuovo tecnico Yuri Filippov. Shulepov, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Sydney, è noto in Italia – con la grafia “Choulepov” – per aver vestito le maglie di Parma e Trento tra il 2000 e il 2004, prima di tornare in patria allo Zenit Kazan.
Ad annunciare l’arrivo di Shulepov è stato il presidente del club, Valery Bagmetov, in un’intervista a una testata locale. L’ASK era reduce da una stagione travagliata, in cui Victor Sidelnikov era subentrato in corsa a Konstantin Sidenko alla guida della squadra.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…