Di
La spada di Damocle della sospensione dalle competizioni internazionali comminata dalla WADA non sembra preoccupare troppo la Russia, che sta pianificando il percorso di avvicinamento alle Olimpiadi di Tokyo. Dopo la nazionale femminile di Sergio Busato, anche quella maschile sta definendo i suoi piani: “ – ha detto il CT Tuomas Sammelvuo – “.
Quella che prenderà parte alla Volleyball Nations League, spiega Sammelvuo, sarà una rosa di giocatori già ridotta, a prescindere dalle eventuali nuove limitazioni nel regolamento della competizione: ““.
Una cosa è certa: il campionato russo si concluderà già il 5 aprile e questo concederà ai nazionali un mese di teorica pausa, anche se per molti da loro c’è da tener conto degli impegni in Champions League (finali il 16 maggio) e nelle altre coppe europee. “ – dice Sammelvuo – “.
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…