Di
La spada di Damocle della sospensione dalle competizioni internazionali comminata dalla WADA non sembra preoccupare troppo la Russia, che sta pianificando il percorso di avvicinamento alle Olimpiadi di Tokyo. Dopo la nazionale femminile di Sergio Busato, anche quella maschile sta definendo i suoi piani: “ – ha detto il CT Tuomas Sammelvuo – “.
Quella che prenderà parte alla Volleyball Nations League, spiega Sammelvuo, sarà una rosa di giocatori già ridotta, a prescindere dalle eventuali nuove limitazioni nel regolamento della competizione: ““.
Una cosa è certa: il campionato russo si concluderà già il 5 aprile e questo concederà ai nazionali un mese di teorica pausa, anche se per molti da loro c’è da tener conto degli impegni in Champions League (finali il 16 maggio) e nelle altre coppe europee. “ – dice Sammelvuo – “.
Semplicemente imbattibili. La Nazionale femminile ha chiuso in trionfo le Universiadi 2025 di Berlino, superando in finale il Giappone con il punteggio di 3-1…
L’avversaria dell’Italia di Velasco in semifinale di VNL femminile sarà la Polonia di Lavarini che nel secondo quarto di finale…
Il derby azzurro di Washington sorride a Matteo Arnaldi. Il ligure è negli ottavi di finale dell'Atp 500 americano grazie…
RAPAGNANO – Una serata di grande divertimento ma in cui le note tecniche non sono affatto mancate. Era molto attesa…
Il pallavolista: “Credo fortemente in questo nuovo progetto toscano, sono felice di essere qui” Il libero Alessandro Piccinelli ha sposato…
Il velocista della Lidl Trek, maglia verde della 'Grande Boucle', oggi è stato più forte anche della pioggia e sul…