Di
Continua in Russia la corsa a tre per il primo posto nel massimo campionato femminile. Le contendenti, racchiuse nel giro di 2 punti, sono tutte reduci da una lunga serie di vittorie: nell’ultimo turno la Lokomotiv Kaliningrad ha battuto lo Yenisei Krasnoyarsk per 3-0 (18 punti di Kosheleva), l’Uralochka Ekaterinburg si è imposta sul campo dell’Odintsovo per 3-1 e nel posticipo la Dinamo Kazan (staccata di una lunghezza dalle altre due) ha trionfato in tre set sul campo della Dinamo Krasnodar, con 18 punti di Koroleva e 16 di De la Cruz.
Ormai distanziata di 8 punti dal trio di vertice la Dinamo Mosca, che anche sul campo del Leningradka non va oltre il successo al tie break, malgrado i 21 punti messi a segno da Goncharova e i 13 di Fetisova. Perde terreno anche il Proton Saratov, sconfitto per 3-2 da un Minchanka Minsk che esce così dalla zona play out.
Piacenza 28.04.2025 – Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver…
A Taranto è già Giappone – mania!La nuova Gioiella Prisma Taranto Volley si presenta così! La squadra del Presidente Bongiovanni…
Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0…
I biancorossi cominciano con un passo falso la serie di Finale Scudetto al meglio dei cinque match, proprio come era…
Domenica 27 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 2a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca2a…
Sonepar Padova saluta il proprio pubblico della Kioene Arena con una vittoria autorevole contro Rana Verona. Nell’ultima gara casalinga della…