Di
Si muove sul mercato il Nizhnevartovsk Samotlor, squadra che occupa la penultima posizione in classifica nel campionato russo, con due sole vittorie all’attivo. Nelle ultime ore il club della Siberia occidentale ha annunciato due acquisti: quelli dello schiacciatore Sergey Nikitin e del palleggiatore ucraino Vladislav Didenko.
Il 26enne Nikitin, dopo essersi laureato campione di Russia con il Kuzbass Kemerovo, in questa stagione ha trovato pochissimo spazio con la Dinamo Mosca. Didenko, classe 1992, ha invece iniziato l’anno in Francia con il Nancy ed è stato tra i protagonisti dell’ottimo Europeo giocato dall’Ucraina, giunta fino ai quarti di finale. Al Samotlor prenderà il posto dell’infortunato Roman Egorov, provvisoriamente sostituito dal giovane Tarasov.
Sempre per infortunio, la squadra siberiana ha recentemente risolto il contratto anche con il centrale Alexander Krivets.
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley chiude la propria stagione cedendo in tre set contro Allianz Milano, trascinata da…
Piacenza 28.04.2025 – Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver…
A Taranto è già Giappone – mania!La nuova Gioiella Prisma Taranto Volley si presenta così! La squadra del Presidente Bongiovanni…
Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0…
I biancorossi cominciano con un passo falso la serie di Finale Scudetto al meglio dei cinque match, proprio come era…
Domenica 27 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 2a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca2a…