Di
Continuano i problemi per le squadre russe a seguito dei numerosi casi di positività al coronavirus. L’ultima in ordine di tempo a fermarsi è l’Uralochka Ekaterinburg: dopo i contagi (in numero imprecisato) riscontrati nel gruppo, la squadra di Nikolay Karpol ha sospeso gli allenamenti ed è stata posta in quarantena per 14 giorni. Rinviate dunque le partite previste per il 21 novembre contro la Dinamo Metar e per il 28 novembre contro lo Yenisei Krasnoyarsk.
Soltanto poche settimane fa l’Uralochka aveva deciso di ritirarsi dalla Champions League, lasciando il posto al Calcit Kamnik, proprio per il timore di nuovi contagi.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…