Di
Dopo tre test match (non ufficiali) negli ultimi quattro giorni, l’Itas Trentino si gode una domenica di riposo utile a recuperare energie fisiche e mentali. Il 3-1 fatto registrare sabato pomeriggio alla BLM Group Arena nell’allenamento congiunto con Piacenza ha infatti messo il sigillo sulla prima settimana di preparazione in cui i gialloblù hanno potuto confrontarsi con avversari che poi ritroveranno sulla propria strada a partire da fine settembre.
“ – ha spiegato il nuovo libero di Trentino Volley Salvatore Rossini – .
– ha continuato Totò – ;
L’Itas Trentino tornerà ad allenarsi nel primo pomeriggio di lunedì 31 agosto, dando così il via alla nona settimana di preparazione pre-campionato – la penultima prima del debutto ufficiale.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…