Di
Entra nel vivo il mercato per la prossima stagione di Superlega.
Con il saluto di Baldovin a Padova, sembra questione di ore l’annuncio che lo darà seduto sulla panchina della Callipo stagione 2020-21.
Come riporta la Gazzetta del Sud, il nuovo allenatore sarà affiancato da Giancarlo D’Amico. Il tecnico lucano, dopo essere stato sul punto di andare ad indossare i panni del primo allenatore in Serie A2, dovrebbe rimanere sulla panchina della Callipo nel ruolo di vice allenatore.
Per ciò che concerne il parco giocatori, il ds De Nicolo ha chiuso positivamente la trattativa per il martello francese Thibault Rossard, ultima stagione in Turchia. È stato lo stesso schiacciatore a confermare il suo approdo a Vibo in un’intervista rilasciata all’Equipe“:
Rossard a Vibo potrebbe ritrovare Chinenyeze, compagno di nazionale ed ex compagno di club nel Resovia in Polonia nell’ultima parte della stagione 2017-18.11 giovane centrale francese, sempre all’”Equipe” ha dichiarato: .
Alle 17 è in programma il sorteggio del Masters 1000 di Monte-Carlo, il primo grande torneo su terra rossa. Guida…
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…