Di
Ancora una giocatrice statunitense per il Volero Le Cannet di Lorenzo Micelli. Si tratta di Ronika Stone, fresca di laurea con la Oregon University. La centrale, 22 anni, 1.93 di altezza, si è dimostrata la migliore centrale nella storia dell’ateneo americano per numero di punti a terra (percentuali offensive notevoli le sue) e numeri di muri punto. Raggiunge La schiacciatrice Nia Reed, schiacciatrice annunciata pochi giorni fa.
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…