Di
Ancora una giocatrice statunitense per il Volero Le Cannet di Lorenzo Micelli. Si tratta di Ronika Stone, fresca di laurea con la Oregon University. La centrale, 22 anni, 1.93 di altezza, si è dimostrata la migliore centrale nella storia dell’ateneo americano per numero di punti a terra (percentuali offensive notevoli le sue) e numeri di muri punto. Raggiunge La schiacciatrice Nia Reed, schiacciatrice annunciata pochi giorni fa.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…