Di
Sarà un Cuprum Lubin a trazione sudamericana quello della prossima PlusLiga? Secondo quanto riportato da Strefa Siatkowki, dopo aver intavolato la trattativa per il brasiliano Daniel Muniz, la squadra polacca ha messo nel mirino anche l’opposto colombiano Ronald Jimenez, liberato a fine stagione dal Tourcoing. Nell’occasione, il direttore generale del club francese Yann Lavallez aveva dichiarato: ““.
Jimenez viene da un’ottima stagione in Ligue A, con 427 punti messi a segno in 23 partite; a Lubin ritroverebbe il palleggiatore Miguel Tavares, che è stato suo compagno di squadra al Tourcoing dal 2016 al 2018.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…