Di
Catapultato nella Super League russa dalla rinuncia del Nova Novokuybyshevsk, il Neftyanik Orenburg ha comprensibilmente impiegato un po’ di tempo per porre le basi del mercato per la prossima stagione. Ora è arrivato il primo innesto ufficiale, che in realtà è un ritorno: si tratta dell’esperto palleggiatore Roman Egorov, che aveva già giocato a Orenburg nel 2013-2014 e nel 2016-2017.
Egorov, classe 1986, arriva dall’Ugra Samotlor Niznevartovsk, con cui ha disputato lo scorso anno il massimo campionato russo; in precedenza aveva vestito anche la maglia del Gazprom-Ugra Surgut.
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…