Di
Una Roma Volley concreta e cinica batte in tre set la Gestioni & Soluzioni Sabaudia in trasferta. La squadra di Mauro Budani alla ripresa del campionato conquista il secondo derby laziale di fila e incamera la seconda vittoria. Tre punti d’oro che lanciano la formazione capitolina al a due di distanza da Tuscania.
Così tra andata e ritorno i giallorossi non lasciano neanche un set alla compagine pontina che ha sbagliato tanto e non ha giocato con grande intensità, dal canto suo la Roma Volley, trascinata ancora una volta da capitan Lorenzo Rossi nel ruolo di opposto, ha fatto il suo senza disputare un grande match come sottolinea il tecnico Budani.
“”.
Nella settima vittoria stagionale per Roma c’è stata una gestione oculata in cabina di regia da parte di Lorenzo Sperotto che ha distribuito bene il gioco e messo nelle condizioni i compagni di andare a bersaglio.
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…
In questi giorni l’aggiornamento del sito Volley News potrebbe non essere puntuale come da nostre buone abitudini: a causa dei…
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…