Di
Una Roma Volley concreta e cinica batte in tre set la Gestioni & Soluzioni Sabaudia in trasferta. La squadra di Mauro Budani alla ripresa del campionato conquista il secondo derby laziale di fila e incamera la seconda vittoria. Tre punti d’oro che lanciano la formazione capitolina al a due di distanza da Tuscania.
Così tra andata e ritorno i giallorossi non lasciano neanche un set alla compagine pontina che ha sbagliato tanto e non ha giocato con grande intensità, dal canto suo la Roma Volley, trascinata ancora una volta da capitan Lorenzo Rossi nel ruolo di opposto, ha fatto il suo senza disputare un grande match come sottolinea il tecnico Budani.
“”.
Nella settima vittoria stagionale per Roma c’è stata una gestione oculata in cabina di regia da parte di Lorenzo Sperotto che ha distribuito bene il gioco e messo nelle condizioni i compagni di andare a bersaglio.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…