Di
Una Roma Volley concreta e cinica batte in tre set la Gestioni & Soluzioni Sabaudia in trasferta. La squadra di Mauro Budani alla ripresa del campionato conquista il secondo derby laziale di fila e incamera la seconda vittoria. Tre punti d’oro che lanciano la formazione capitolina al a due di distanza da Tuscania.
Così tra andata e ritorno i giallorossi non lasciano neanche un set alla compagine pontina che ha sbagliato tanto e non ha giocato con grande intensità, dal canto suo la Roma Volley, trascinata ancora una volta da capitan Lorenzo Rossi nel ruolo di opposto, ha fatto il suo senza disputare un grande match come sottolinea il tecnico Budani.
“”.
Nella settima vittoria stagionale per Roma c’è stata una gestione oculata in cabina di regia da parte di Lorenzo Sperotto che ha distribuito bene il gioco e messo nelle condizioni i compagni di andare a bersaglio.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…