Di
Così è cominciato il discorso del Presidente Antonello Barani. In tempi normali il compleanno di uno dei componenti della squadra, e il Presidente lo è, si festeggia nello spogliatoio. In tempi di coronavirus lo spogliatoio virtuale è diventato una piattaforma multimediale e allora ecco il compleanno “crossmediale”, alla ricerca della massima resilienza possibile.
Il virus non ci piega e mai lo farà, così con grande voglia e spirito è stato festeggiato Antonello, che non si è sottratto al suo turno di “portaggio” e ha costruito in maniera esemplare e brillante sotto ogni aspettativa il modo per brindare tutti insieme inviando in anticipo una bottiglia e una porzione di torta a casa di ognuno.
Antonello ha sempre stupito con le sue iniziative e non ha mancato all’appuntamento. Lo ringraziamo per lo straordinario coinvolgimento e per le belle parole che hanno avuto come obiettivo quello di non mollare mai. Ha detto “n.
(
Volley Mercato 2025Appuntamento a Bologna dal 15 al 17 luglio. Giovedì alle 14.30 la “Presentazione Stagione e Calendari 2025/26” Meno…
MANTOVA – I cicli sportivi, si sa, si aprono e si chiudono, spesso guidati dai risultati o dalla naturale conclusione di…
ROMA - Due ore. Due ore in cui Luigi Abete, presidente della Luiss Business School e dell’Associazione sportiva Luiss, ha…
La campagna abbonamenti presentata ieri dalla Uyba Volley Busto Arsizio, con le sue nuove condizioni, non è proprio piaciuta alla…
La Futura Volley Giovani dà il benvenuto alla schiacciatrice ucraina Kateryna Tkachenko, prima straniera ad entrare a far parte del…
Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…