Di
Così è cominciato il discorso del Presidente Antonello Barani. In tempi normali il compleanno di uno dei componenti della squadra, e il Presidente lo è, si festeggia nello spogliatoio. In tempi di coronavirus lo spogliatoio virtuale è diventato una piattaforma multimediale e allora ecco il compleanno “crossmediale”, alla ricerca della massima resilienza possibile.
Il virus non ci piega e mai lo farà, così con grande voglia e spirito è stato festeggiato Antonello, che non si è sottratto al suo turno di “portaggio” e ha costruito in maniera esemplare e brillante sotto ogni aspettativa il modo per brindare tutti insieme inviando in anticipo una bottiglia e una porzione di torta a casa di ognuno.
Antonello ha sempre stupito con le sue iniziative e non ha mancato all’appuntamento. Lo ringraziamo per lo straordinario coinvolgimento e per le belle parole che hanno avuto come obiettivo quello di non mollare mai. Ha detto “n.
(
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…