Di
Lunedì 17 agosto le Wolves tornano al lavoro, ancora al PalaFord, ancora al caldo, ma dopo una necessaria settimana di recupero. Parte la seconda fase della preparazione precampionato dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club con importanti novità comunicate da Governo, Federazione Italiana Pallavolo e Lega Pallavolo Serie A Femminile sui protocolli d’attuazione, sul campionato e anche sul credito d’imposta sulle sponsorizzazioni sportive.
Ecco le parole del Presidente Pietro Mele (a destra nella foto) e del Direttore Generale Roberto Mignemi (a sinistra nella foto), prima di lasciar parlare nuovamente il campo e la squadra.
Pietro Mele (Presidente RVC Femminile)“”
Roberto Mignemi (Direttore Generale RVC Femminile)“”
L’articolo Roma torna in palestra. Il Presidente Mele: “Le cose tanno poco a poco nomalizzandosi” proviene da Volley News.
Giuliano D’Aprile confermato per la quarta stagione: sarà anche preparatore atletico della Prisma Taranto Volley La Prisma Taranto Volley conferma…
Piacenza, 5 luglio 2025 – Si è conclusa la procedura di iscrizione ai campionati di Volley di Serie A per la…
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…