Roma, presidente Barani: “Proveremo a salire in A2, ma ci serve l’aiuto di tutti”

Di

La capitale deve e vuole avere una squadra di alto livello.

Roma vuole infatti tornare ad essere la protagonista come vent’anni fa, nell’era della Piaggio di Montali e di campioni che fecero sognare una città intera.

Roma Volley oggi ha una squadra maschile in Serie A3 e una femminile in A2 che di recente ha stretto un accordo di partnership con la Volleyrò Casal de Pazzi, da sempre tra le società più vincenti del panorama giovanile italiano.

Antonello Barani, presidente della realtà maschile ed imprenditore nel campo della comunicazione e della sicurezza privata racconta a Il Corriere della Sera – Roma i soliti problemi, nonostante la «qualifica» di massima espressione del volley capitolino.

«S».

Poi arrivano le stoccate: «

In totale, compresi anche i settori giovanili, il numero dei tesserati per la Roma Volley sfiora quota mille. – racconta Barani -.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time: arriva Leonardo Baciocco

Il  presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale, danno il benvenuto al nuovo schiacciatore della Personal Time Leonardo Baciocco…

21 Giugno 2024
  • Volley

Andric, “Volevo tornare in Italia, Macerata grande opportunità”

Il reparto d’attacco della squadra biancorossa aggiunge qualità ed esperienza internazionale con l’arrivo di Leo Andric. L’opposto croato vanta una…

21 Giugno 2024
  • Tennis

Musetti in semifinale all’ATP Queen’s: Harris ko in due set

Dopo Stoccarda, Musetti raggiunge le semifinali anche all'ATP 500 del Queen's battendo in due set l'inglese Billy Harris. "È una…

21 Giugno 2024
  • Volley

Il libero Duccio Bini completa il roster della Gabbiano Mantova

MANTOVA – Arriva dall’Academy di Modena Volley, dove ha giocato nelle ultime tre stagioni, l’ultimo innesto della Gabbiano Mantova per la…

21 Giugno 2024
  • Tennis

Cocciaretto in semifinale al WTA Birmingham: battuta Shnaider in tre set

Un anno dopo l'ultima volta Elisabetta Cocciaretto torna in semifinale nel circuito WTA. La marchigiana è tra le migliori quattro…

21 Giugno 2024
  • Tennis

Sinner-Struff all’ATP Halle, il risultato in diretta live della partita

Jannik Sinner va a caccia della seconda semifinale in carriera sull'erba: l'ostacolo è Jan-Lennard Struff, già battuto due volte in…

21 Giugno 2024