Di
La capitale deve e vuole avere una squadra di alto livello.
Roma vuole infatti tornare ad essere la protagonista come vent’anni fa, nell’era della Piaggio di Montali e di campioni che fecero sognare una città intera.
Roma Volley oggi ha una squadra maschile in Serie A3 e una femminile in A2 che di recente ha stretto un accordo di partnership con la Volleyrò Casal de Pazzi, da sempre tra le società più vincenti del panorama giovanile italiano.
Antonello Barani, presidente della realtà maschile ed imprenditore nel campo della comunicazione e della sicurezza privata racconta a Il Corriere della Sera – Roma i soliti problemi, nonostante la «qualifica» di massima espressione del volley capitolino.
«S».
Poi arrivano le stoccate: «
In totale, compresi anche i settori giovanili, il numero dei tesserati per la Roma Volley sfiora quota mille. – racconta Barani -.
Da Barcellona a Monaco di Baviera passando per Stoccarda e Rouen, sarà un martedì di grande tennis sui canali Sky.…
Mercoledì sera al San Filippo una squadra sola potrà staccare il pass per la Finale promozione. Atlantide invita tutti i…
credit: @Scuderia Ferrari Press Office Dopo le intense emozioni del Gran Premio del Bahrain, che ha visto il trionfo di…
Perugia, 14 aprile 2025 Dopo il match di Gara 2 all’Eurosuole Forum i Block Devils sono tornati subito al lavoro…
BAHRAIN, BAHRAIN – APRIL 11: Charles Leclerc of Monaco driving the (16) Scuderia Ferrari SF-25 on track during practice ahead…
Le due nette affermazioni per 3-0 contro il CUS Cagliari hanno regalato alla Rinascita Volley Lagonegro la possibilità di disputare…