Di
La capitale deve e vuole avere una squadra di alto livello.
Roma vuole infatti tornare ad essere la protagonista come vent’anni fa, nell’era della Piaggio di Montali e di campioni che fecero sognare una città intera.
Roma Volley oggi ha una squadra maschile in Serie A3 e una femminile in A2 che di recente ha stretto un accordo di partnership con la Volleyrò Casal de Pazzi, da sempre tra le società più vincenti del panorama giovanile italiano.
Antonello Barani, presidente della realtà maschile ed imprenditore nel campo della comunicazione e della sicurezza privata racconta a Il Corriere della Sera – Roma i soliti problemi, nonostante la «qualifica» di massima espressione del volley capitolino.
«S».
Poi arrivano le stoccate: «
In totale, compresi anche i settori giovanili, il numero dei tesserati per la Roma Volley sfiora quota mille. – racconta Barani -.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…