Di
Una gara che mette in palio tre punti fondamentali per gli spareggi promozione, un match che, però, nasconde molte insidie.
Roma Volley – Emra Foods Ottaviano è una partita cruciale per il prossimo futuro della squadra giallorossa, intenta a riprendere la corsa dopo la sconfitta sul campo della capolista Grottazzolina.
La Roma Volley, nella quarta giornata di ritorno della serie A3, ospiterà domenica alle 18.00 al PalaHoney un avversario molto ostico come la compagine campana, che partita dopo partita, da matricola, ha preso fiducia e sta macinando punti.
Infatti, è in un ottimo momento di forma e viene da quattro sconfitte consecutive, l’ultima sul campo di Macerata. Roma, invece, ha ottenuto tre vittorie nelle ultime quattro giornate. In classifica le due squadre sono allo stesso punteggio, terzo posto, dietro Tuscania, con 24 punti.
Dunque, uno spareggio verso le alte vette. In casa Roma dopo qualche settimana di indisponibilità è tornato come opposto Simone Calarco, anche Manuele Mandolini è disponibile. Una partita come detto che ha in sé tante insidie, all’andata i campani riuscirono a portare a casa i tre punti.
Bisogna mantenere il passo anche perchè le altre sono a ridosso, Roma potrà contare sul PalaHoney, dove ha conquistato cinque delle otto vittorie e perdendone solamente una. Ottaviano è una squadra che gioca molto sugli esterni, infatti toccherà prestazione attenzione all’esperto Libraro e a Scialò.
La MotoGP entra nel suo gran finale: oggi si corre a Valencia per l’ultimo appuntamento del Mondiale 2025. Nella Sprint…
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…
Jannik Sinner sta riscrivendo, ancora una volta, i libri di storia. A livello statistico, con numeri da record come la…
REGGIO CALABRIA – Una location atipica, ma ormai familiare per la Domotek Volley: una scuola. È qui che, nel vivo…
Alla vigilia della doppietta finale Portimao-Valencia, Pecco Bagnaia puntava a chiudere il Mondiale al terzo posto. Ora, alla vigilia dell’ultima…
Il Belluno Volley sfila l’imbattibilità a una squadra che, nelle prime quattro giornate, non aveva lasciato neppure un punticino per strada: la Conad…