Di
Altra importante conferma nell’HRK versione 20-21 che sta via via prendendo sempre più forma, si tratta di Roberto Pinali, che ha scelto di essere ancora un leone biancoverde.
La banda bolognese, cresciuta nelle giovanili di Modena conferma la sua presenza per il secondo anno consecutivo e spiega “
“Pino” è di fatto un altro importantissimo tassello di quella che sembra essere una rosa veramente competitiva, con tutte le carte in regola per disputare un ottimo campionato in Serie A3, a proposito di questo ci dice Roberto:
(
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…