Di
Altra importante conferma nell’HRK versione 20-21 che sta via via prendendo sempre più forma, si tratta di Roberto Pinali, che ha scelto di essere ancora un leone biancoverde.
La banda bolognese, cresciuta nelle giovanili di Modena conferma la sua presenza per il secondo anno consecutivo e spiega “
“Pino” è di fatto un altro importantissimo tassello di quella che sembra essere una rosa veramente competitiva, con tutte le carte in regola per disputare un ottimo campionato in Serie A3, a proposito di questo ci dice Roberto:
(
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…